Edith Piaf

Dedicata alla famosa cantante francese, questa rosa presenta bellissimi fiori rossi a coppa, formati da circa 56 petali, dal profumo intenso e fruttato, aspetto quest’ultimo che le è valso il primo posto al Concorso mondiale dei profumi di rosa di Nantes. Si tratta di una cespugliosa in grado di arrivare da adulta a circa un metro di altezza. Fiorisce continuamente dalla primavera, fino all’autunno inoltrato. Il fogliame, di un verde opaco, persiste fino all’arrivo del freddo. Ama i luoghi luminosi, e la sua elevata rusticità le permette di resistere sia al caldo torrido, sia la freddo più intenso.

Descrizione

Dedicata alla famosa cantante francese, la rosa Edith Piaf presenta bellissimi fiori rossi a coppa, formati da circa 56 petali, dal profumo intenso e fruttato, aspetto quest’ultimo che le è valso il primo posto al Concorso mondiale dei profumi di rosa di Nantes. Si tratta di una cespugliosa in grado di arrivare da adulta a circa un metro di altezza. Fiorisce continuamente dalla primavera, fino all’autunno inoltrato. Il fogliame, di un verde opaco, persiste fino all’arrivo del freddo. L’Edith Piaf ma i luoghi luminosi, e la sua elevata rusticità le permette di resistere sia al caldo torrido, sia la freddo più intenso.

Informazioni aggiuntive

Famiglia

Persistenza foglie

Esposizione solare

Colore fiori

Ti interessa questo prodotto?

Compila il form sottostante, specificando nel campo "oggetto" il nome della pianta di cui vuoi avere maggiori informazioni, verrai contattato il prima possibile!