Jubilé Papa Meilland

Erede diretta della famosa Papa Meilland, ma più resistente e vigorosa, questa rosa a cespuglio rifiorente colpisce subito per la bellezza del suo fiore, grande e a coppa, formato da 45 petali, di un bellissimo rosso vermiglio, che una volta sbocciato emana una piacevole fragranza fruttata. Amante dei luoghi soleggiati, esattamente come tutte le rose, mantiene il suo bel fogliame verde scuro fino all’arrivo della stagione fredda.

Descrizione

Erede diretta della famosa Papa Meilland, ma più resistente e vigorosa, la rosa a cespuglio rifiorente Jubilé Papa Meilland colpisce subito per la bellezza del suo fiore, grande e a coppa, formato da 45 petali, di un bellissimo rosso vermiglio, che una volta sbocciato emana una piacevole fragranza fruttata. Amante dei luoghi soleggiati, esattamente come tutte le rose, mantiene il suo bel fogliame verde scuro fino all’arrivo della stagione fredda.

Informazioni aggiuntive

Famiglia

Persistenza foglie

Esposizione solare

Colore fiori

Ti interessa questo prodotto?

Compila il form sottostante, specificando nel campo "oggetto" il nome della pianta di cui vuoi avere maggiori informazioni, verrai contattato il prima possibile!