Line Renaud

Rosa a cespuglio rifiorente, spicca per il profumo eccezionale emanato dai suoi grandi fiori, formati da 35 petali, che dalla primavera all’autunno adornano questa pianta con un bellissimo punto di rosa indiano e un intenso aroma fruttato. Il fogliame, che persiste fino all’arrivo della stagione fredda, è anch’esso molto decorativo. A ciò si aggiunge che questa rosa è in grado di raggiungere altezze considerevoli una volta adulta (150 cm). Amante dei luoghi soleggiati, e molto resistente al freddo invernale, la rosa Line Renaud ha ottenuto nel corso degli anni numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio del profumo a Bagatelle e Orléans, il 1° Premio del profumo e la Medaglia d’oro a Le Roeulx e la Medaglia d’oro a Buenos Aires.

Descrizione

Rosa a cespuglio rifiorente, la Line Renaud spicca per il profumo eccezionale emanato dai suoi grandi fiori, formati da 35 petali, che dalla primavera all’autunno adornano questa pianta con un bellissimo punto di rosa indiano e un intenso aroma fruttato. Il fogliame, che persiste fino all’arrivo della stagione fredda, è anch’esso molto decorativo. A ciò si aggiunge che questa rosa è in grado di raggiungere altezze considerevoli una volta adulta (150 cm). Amante dei luoghi soleggiati, e molto resistente al freddo invernale, la rosa Line Renaud ha ottenuto nel corso degli anni numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio del profumo a Bagatelle e Orléans, il 1° Premio del profumo e la Medaglia d’oro a Le Roeulx e la Medaglia d’oro a Buenos Aires.

Informazioni aggiuntive

Famiglia

Persistenza foglie

Esposizione solare

Colore fiori

Ti interessa questo prodotto?

Compila il form sottostante, specificando nel campo "oggetto" il nome della pianta di cui vuoi avere maggiori informazioni, verrai contattato il prima possibile!