Passiflora

Varietà sempreverde molto rustica e vigorosa, presenta foglie trilobate di colore verde. I fiori, di grandi dimensioni e di colore ametista, si possono ammirare dalla fine della primavera all’autunno inoltrato: sono costituiti da petali di forma lanceolata (lunghi diversi centimetri), e al centro presentano una corona di un viola più intenso. In grado di raggiungere altezze notevoli, è in grado di proliferare al sole, così come a mezz’ombra, e resiste al caldo estivo, così come alle gelate invernali.

COD: passiflora Categoria: Etichette: , ,

Descrizione

Varietà sempreverde molto rustica e vigorosa, la passiflora presenta foglie trilobate di colore verde. I fiori, di grandi dimensioni e di tantissime colorazioni, si possono ammirare dalla fine della primavera all’autunno inoltrato: sono costituiti da petali di forma lanceolata (lunghi diversi centimetri), e al centro presentano una corona molto ornamentale. In grado di raggiungere altezze notevoli, è in grado di proliferare al sole, così come a mezz’ombra, e resiste al caldo estivo, così come alle gelate invernali.

Informazioni aggiuntive

Famiglia

Persistenza foglie

Esposizione solare

,

Colore fiori

, , , , , ,

Ti interessa questo prodotto?

Compila il form sottostante, specificando nel campo "oggetto" il nome della pianta di cui vuoi avere maggiori informazioni, verrai contattato il prima possibile!