Claude Brasseur

Rosa a cespuglio che colpisce subito per la bellezza e il profumo eccezionale (un misto di verbena e limone) dei suoi fiori, grandi e formati da circa 75 petali, di colore viola (più precisamente malva), che dalla primavera all’autunno adornano questa rosa vigorosa e resistente alle malattie. Il fogliame, di colore verde scuro leggermente opaco, persiste fino all’arrivo della stagione fredda. Ama i luoghi soleggiati e i climi miti, ma come tutte le rose Meilland è in grado di resistere anche ai grandi freddi.

Descrizione

La Claude Brasseur è una rosa a cespuglio che colpisce subito per la bellezza e il profumo eccezionale (un misto di verbena e limone) dei suoi fiori, grandi e formati da circa 75 petali, di colore viola (più precisamente malva), che dalla primavera all’autunno adornano questa rosa vigorosa e resistente alle malattie. Il fogliame, di colore verde scuro leggermente opaco, persiste fino all’arrivo della stagione fredda. Ama i luoghi soleggiati e i climi miti, ma come tutte le rose Meilland è in grado di resistere anche ai grandi freddi.

Informazioni aggiuntive

Famiglia

Persistenza foglie

Esposizione solare

Colore fiori

Ti interessa questo prodotto?

Compila il form sottostante, specificando nel campo "oggetto" il nome della pianta di cui vuoi avere maggiori informazioni, verrai contattato il prima possibile!