Ciliegio Bigarreau Burlat

Varietà di medio vigore e molto produttiva, tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate produce frutti cuoriformi di colore rosso scuro, dalla polpa dolce e succosa e dal sapore gradevole. La fioritura, bianca e molto ornamentale, si può ammirare in primavera, mentre il fogliame persiste sulla pianta fino all’arrivo della stagione fredda. Amante dei luoghi soleggiati, resiste molto bene alle basse temperature.

Descrizione

Varietà di medio vigore e molto produttiva, tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate il ciliegio Bigarreau Burlat produce frutti cuoriformi di colore rosso scuro, dalla polpa dolce e succosa e dal sapore gradevole. La fioritura, bianca e molto ornamentale, si può ammirare in primavera, mentre il fogliame persiste sulla pianta fino all’arrivo della stagione fredda. Amante dei luoghi soleggiati, resiste molto bene alle basse temperature.

Informazioni aggiuntive

Famiglia

Persistenza foglie

Esposizione solare

,

Colore fiori

Ti interessa questo prodotto?

Compila il form sottostante, specificando nel campo "oggetto" il nome della pianta di cui vuoi avere maggiori informazioni, verrai contattato il prima possibile!