Kentia (Howea forsteriana)

Pianta da appartamento molto decorativa, originaria dell’Australia e importata in Europa nel XIX secolo, è un’ottima scelta per dare un tocco di eleganza al proprio appartamento. Nonostante nel suo ambiente naturale raggiunga e a volte superi i 15 metri, in appartamento non va solitamente oltre i due metri, impiegando per altro diverso tempo data la sua crescita lenta. Possiede lunghi steli su cui poggiano fronde ricurve, formate da foglie bipennate color verde lucido. Perché renda al meglio, non deve essere esposta al sole diretto, specialmente durante la stagione più calda.

Descrizione

Pianta da appartamento molto decorativa, originaria dell’Australia e importata in Europa nel XIX secolo, la kentia è un’ottima scelta per dare un tocco di eleganza al proprio appartamento. Nonostante nel suo ambiente naturale raggiunga e a volte superi i 15 metri, in appartamento non va solitamente oltre i due metri, impiegando per altro diverso tempo data la sua crescita lenta. Possiede lunghi steli su cui poggiano fronde ricurve, formate da foglie bipennate color verde lucido. Perché renda al meglio, non deve essere esposta al sole diretto, specialmente durante la stagione più calda.

Informazioni aggiuntive

Famiglia

Persistenza foglie

Esposizione solare

Ti interessa questo prodotto?

Compila il form sottostante, specificando nel campo "oggetto" il nome della pianta di cui vuoi avere maggiori informazioni, verrai contattato il prima possibile!